Nel 2015 Valter Cavalli e Marco Caviada, ex collaboratore della società preesistente, rilevano la Koropack che all’epoca era un’azienda che produceva scatole in legno e latta.
Da subito si cambia il ritmo e cambia anche l’energia lavorativa grazie Andrea Cavalli, figlio di Valter, oggi direttore commerciale che, con l’aiuto del fratello Alessandro, gestisce ormai Koropack da 4 intensi anni concentrando la produzione sul packaging in legno.
Con responsabilità e consapevolezza Andrea Cavalli si è posto come obiettivo non solo di far crescere l’azienda in tutte le sue potenzialità ma anche e soprattutto di portare avanti la tradizione familiare (il nonno Pietro è un conosciuto falegname della zona) di esperti nella lavorazione del legno.
Il suo impegno e la costante e instancabile presenza sul luogo di lavoro ha reso Koropack in poco tempo una realtà funzionale e moderna, giovane ed efficiente, pronta a soddisfare le diverse esigenze nazionali e internazionali del mercato del packaging in legno.
Dal 2016 Koropack ha sede a Fombio, in provincia di Lodi, una delle zone economicamente e produttivamente più felici in Italia.